martedì 27 ottobre 2015

come ricevere gratuitamente i campioni del gel Epoke alla Bava di lumaca


GEL EPOKE

Volete ricevere anche voi gratuitamente a casa vostra i campioncini omaggio del gel Epoke alla Bava di lumaca ? 
Questi in foto sono quelli che ho ricevuto io! 
Scorri in basso e segui le istruzioni!






Il Gel Epoke® nasce per la cura del viso e la bellezza della pelle. Il segreto di questo meraviglioso prodotto si trova nei suoi componenti naturali che oltre ad avere un effetto rigenerante ed antiossidante, apportano un livello adeguato di idratazione e nutrizione dei tessuti migliorando tono ed elasticita’.
Usato specialmente per  combattere l’acne, prevenire le rughe, riparare i tessuti e cicatrizzare le ferite facendone scomparire i segni. Usandolo tutti giorni rende la pelle più elastica e tonica..
Può essere utilizzato con estrema tranquillità a qualsiasi età e su qualunque tipo di pelle (anziani, bimbi e donne in gravidanza) trattandosi di un prodotto naturale, non presenta reazioni allergiche, per questo si raccomanda con fiducia,  già dalle prime applicazioni cancella i segni di stanchezza, rendendo la pelle vellutata  e con il suo potere esfoliante compatta il colore lasciandoci un viso più morbido.
Possiamo applicare il gel e successivamente  il trucco perché si assorbe rapidamente.
Per richiedere i campioni omaggio dovrete inviare una mail all’indirizzo e-mail:info@bavadilumaca.it, chiedendo gentilmente se è possibile ricevere a casa gratuitamente dei campioni omaggio, inserite nella mail i vostri dati, nome, cognome, via, città, provincia e Cap.

Nessun commento:

Posta un commento