martedì 27 ottobre 2015

SCELTA COME TESTER PER TRND



Buongiorno a tutte ragazze,
oggi vi vorrei parlare TRND , poiche sono stata scelta come tester per il nuovo progetto Nuvenia.





In questo progetto trnd scopriremo Nuvenia Ultra  con tecnologia Rolla, Pressa, Via™, gli assorbenti igienici che dispongono di un sistema unico di chiusura per gettare gli assorbenti usati in modo discreto e igienico.
Mi piacerebbe parlarvene poichè chi non è ancora iscritto magari puo informarsi attraverso il mio articolo e poi decidere se iscriversi o meno a questo sito. Ma vi assicuro che è tutto abbastanza vantaggioso!
 Per questo nuovo progetto, trnd si tinge di rosa: in un'avventura tutta dedicata al mondo femminile! Scoprirò i nuovi assorbenti Nuvenia Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via™, che uniscono la massima protezione ad una innovazione davvero speciale.

Però prima vorrei spiegarvi (per chi ancora non ne è al corrente) che cos'è TRND?
E' la community di marketing partecipativo più grande d'Europa.
Trnd è un sito web che permette agli utenti iscritti di ricevere gratuitamente e direttamente a casa i prodotti che le aziende pubblicizzano, prima che gli stessi siano immessi nel mercato. Soltanto che non si tratta di semplici campioncini omaggio ma i prodotti che riceverete saranno gli stessi che verranno messi in commercio

Come funziona?
Quando trnd scopre un nuovo prodotto interessante lancia un nuovo progetto. Tra tutti gli iscritti vengono selezionati coloro che sono più idonei al prodotto (l'idoneità viene calcolata in base a sondaggi iniziali riguardanti il prodotto, che attraverso diverse domande riescono a capire quali sono gli utenti più interessati).
Successivamente gli utenti scelti riceveranno un coupon di candidatura, che contiene tutte le informazioni relative al progetto. Se l'utente è interessato dovrà accettare la candidatura e se rientrerà nel progetto riceverà il materiale. Di solito si tratta di un kit contenente il prodotto o i prodotti (prodotti cosmetici, un cellulare, degli alimenti, delle bevande, degli snack, delle lamette,degli assorbenti,dei prodotti per la casa, dei prodotti tecnologici ecc), del materiale informativo e una descrizione dettagliata del progetto.

Una volta ricevuto a casa il kit ognuno dovrà provare il prodotto ricevuto, il tester dovrà cercare di pubblicizzarlo con più persone possibili, facendolo testare il prodotto alle amiche, colleghe , parenti,contribuendo così al passaparola.


i prodotti che ricevi sono gratuiti, non bisogna pagare nulla neanche le spese di spedizione

Ora veniamo al dunque, come ho già scritto sopra sono stata scelta come tester per il progetto NUVENIA

In questo progetto trnd dovrò:

  • scoprire e provare gli assorbenti Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via™ di Nuvenia insieme  alle amiche, parenti, colleghe e conoscenti.
  • esprimere la mia opinione su questi assorbenti in due sondaggi online.
  • far conoscere gli assorbenti Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via™ di Nuvenia alle amiche, colleghe e parenti, semplicemente parlandone insieme e distribuendo i campioni di prodotto contenuti nello starter kit.
  • Raccogliere numerose opinioni e questionari per la ricerca di mercato

Per rispondere alle esigenze delle donne di oggi, Nuvenia ha preso ispirazione dalla vita di ognuna di noi, cercando di capire quali siano i nostri bisogni quando abbiamo il ciclo. Proprio da questa ricerca sono nati gli assorbenti Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via™.

Le bustine di Nuvenia Ultra sono dotate di una tecnologia di chiusura unica, che permette di disfarsi degli assorbenti usati in modo discreto e senza stress. 
Grazie alla tecnologia Rolla, Pressa, Via™, Nuvenia ci libera dall’imbarazzo di gettare gli assorbenti usati. Come? Con tre semplici mosse: arrotolare l’assorbente usato, pressare e buttare via!

Lo sappiamo bene: a volte, liberarci degli assorbenti usati può essere un problema. Grazie ai bordi adesivi posti su tutti i lati delle bustine di Nuvenia Ultra, potremo sigillare in modo igienico i nostri assorbenti usati, senza preoccuparci che possano riaprirsi nel cestino. E quando in bagno non c’è il cestino? Nessun problema, il sistema Rolla, Pressa, Via™ garantisce una chiusura igienica e sicura, permettendoci di buttare via l’assorbente non appena troviamo un cestino. Comodo, no?

Ora vi mostro IL MIO STARTER KIT:







Il mio pacco o kit è composto da :
• 1 confezione di assorbenti Nuvenia Ultra Normal con ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via™. Da distribuire alle amiche, parenti, colleghe e conoscenti: • 


  • 12 assorbenti Nuvenia Ultra Normal senza ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via™ (bustina rosa e arancione). 

• 12 assorbenti Nuvenia Ultra Normal con ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via™ (bustina rosa). 

• 12 assorbenti Nuvenia Ultra Notte con ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via™ (bustina rosa e blu).


 • 20 leafl et informativi su Nuvenia Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via™ contenenti 2 buoni sconto da 0,50 € ciascuno spendibili su tutta la gamma Nuvenia Ultra.


  •  Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.


Gli assorbenti igienici dispongono :

  • di un sistema di chiusura unico, per gettare gli assorbenti usati in tutta discrezione. 

• Bustine con tecnologia Rolla, Pressa, Via™ per sigillare gli assorbenti usati in modo igienico e discreto. 
• Sistema SecureFit™ che si adatta alle forme del corpo femminile per farci sentire sempre a posto e garantirci la massima sicurezza e comfort. Nuvenia Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via™ è disponibile nelle varianti Normal senza ali, Normal Deo Fresh con ali, Normal con ali, Super Lungo con ali e Notte con ali.

Per iscriverti a tndr clicca qui http://www.trnd.com/it/iscrizione


Nessun commento:

Posta un commento